In rete ci sono moltissimi Social Marketing Tool, ma non molti hanno una mission chiara e ben definita come Yep! per gestire campagne social per la forza vendita.
Yep! è uno schedulatore di post… “e allora? sai quanti ce ne sono in rete?”
Verissimo di schedulatori di post, ce ne sono moltissimi e tutti funzionano molto bene! Ma Yep! ha qualcosa di diverso, Yep! è un social marketing tool studiato per gestire e sfruttare al massimo la tua forza vendita.
Yep! è un social marketing tool studiato per schedulare i post di una o più campagne social per un’azienda e permette di pubblicare i post sulla tua pagina e su tutte le pagine della tua forza vendita, con un solo click!
Semplice e geniale!
In pratica un’impresa non deve fare altro che pianificare una campagna social, i relativi post, schedularne la pubblicazione.
Adesso, il nostro manager, non deve far altro che invitare le agenzie che desidera a pubblicare sulla loro pagina. Direte voi, bella scoperta, questo lo posso fare anche io!
Certo, ma normalmente cosa accade?
In un meeting il manager dice: “dalla prossima settimana pubblicheremo con costanza! e tutti voi dovrete ripubblicare sulle vostre pagine”.
Forza Vendita: “ah si che bello” “figo” “si dai…”
Così il nostro manager che ha già configurato una campagna e pianificato i post, ogni volta che pubblica, manda una mail a tutta la sua forza vendita…
Alle mail le reazioni sono:
Entro il terzo post le ripubblicazioni da parte degli agenti diventano praticamente nulle!
Yep! social marketing tool invece con un solo click, pubblica in contemporanea su tutte le pagine delle tue agenzie, consulenti, amici etc.
Ovviamente serve una configurazione iniziale, che può essere fatta una volta per tutte inizialmente e poi “alla via così!”
Ovviamente la pagina non è proprietà del manager o dell’azienda e le agenzie potranno decidere di intervenire sui post pianificati, modificando immagini, testi e giorno e ora della schedulazione. Inoltre potranno anche non permettere la pubblicazione dei post.
Ma perchè farlo? se io sono un agente e ho una pagina FB, vorrei che questa avesse delle informazioni e una continuità dei post! Quindi in questo caso qualcuno fa il lavoro per me!
Yep! social media tool, è sicuramente uno scheduler di grande utilità per tutte quelle imprese, enti, associazioni, che vogliono sfruttare il loro radicamento sul territorio!
Ecco i principali vantaggi di Yep! Social Media Tool:
La pubblicazione è istantanea e distribuita immediatamente. Non devi preoccuparti di creare una distribuzione e controllare che i contenuti siano veramente pubblicati.
I tuoi venditori, consulenti, agenti, potranno avere una presenza web senza distogliere la concentrazione dal focus della loro mission: vendere!
Ovviamente centralizzando il contenuto, questo sarà sicuramente del livello qualitativo adatto all’immagine che il tuo brand vuole fornire.
Troppo spesso vediamo grandi sforzi delle mandanti per avere un linea comunicativa coerente, dissolversi poi nelle pagine delle agenzie, con post e immagini non coerenti con l’immagine della mandante.
Molte agenzie non hanno proprio il tempo di fare social marketing, quindi postano poco, male e spesso in orari sbagliati. Grazie a Yep! si permetterà alle agenzie di avere una costanza di pubblicazione di qualità, con conseguente aumento dell’engagement!
Beh questo è l’obiettivo finale, fare arrivare il tuo messaggio a più persone possibili. Con Yep! Social Marketing Tool, sfrutti la tua rete vendita per moltiplicare il tuo messaggio!
Un messaggio può arrivare in un attimo su 10, 100, 1000 pagine!
Se poi qualcuno ti guida sul come gestire al meglio i social…
Yep! Social Marketing Tool è uno strumento semplice e geniale, che permette di sfruttare appieno le potenzialità della tua rete vendita, fornendo al contempo ai tuoi agenti una presenza social che se sfruttata appieno diventa una fucina di opportunità di business!
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |