Faccio outing… voterò per Alessio Bianchi, civica popolare!
Alessio ha accettato una sfida difficile, piena di insidie e so che ha più che da perdere che da guadagnare!
Ecco perché quando mi ha chiesto una mano, ero felice di questa pazzia!
Ed eccomi qui a bordo di questa cosa: responsabile di una campagna elettorale per un candidato “sconosciuto” ai circuiti della politica, un candidato non corruttibile dalla bassa politica, un imprenditore serio e preparato, un amante del territorio, non Montecarlo o Portofino, ma Val Trebbia… hai presente si?
Ecco un suicidio, una cosa IMpossibile!!!!
Ma noi siamo fatti così, idee e progetti, da Expo Alta Val Trebbia al Turismo, da grandi eventi a serate in freddi magazzini a fare cesti di natale (il riscaldamento era dato da qualche birra!), d’altra parte sono io che dico che bisogna vivere delle proprie passioni?
e allora anche questa avventura!!!
Io sono del Partito Democratico, iscritto e facente parte dell’assemblea regionale. Sono stato segretario di circolo per vari anni… e questo mi ha dato da riflettere, se, nonostante l’amicizia per Alessio, fosse opportuno.
Alla fine ho scelto e via, anche perchè onestamente al Partito Democratico ho sempre dato, senza chiedere nulla in cambio, anzi penso di essere l’unico in tutta Italia che ci ha rimesso anche dei soldi!
Quindi io do il mio contributo professionale alla sua campagna elettorale!
Tutto questo spiega quanto vale Alessio, come imprenditore, come persona, come uomo!
“Impossibile” è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo.
“Impossibile” non è un dato di fatto, è un’opinione…
“Impossibile” non è una regola, è una sfida…
“Impossibile” non è uguale per tutti…
“Impossibile” non è per sempre…
Impossible is nothing.
Muhammad Ali