Corso CRM: Customer Relationship Management: una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali per il successo di un’impresa per rendere i tuoi clienti soddisfatti e generare profitti
Corso CRM: Customer Relationship Management: una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali per il successo di un’impresa per rendere i tuoi clienti soddisfatti e generare profitti
Date del Corso
Il Corso di CRM Customer Relationship Management si svolgerà in unica lezione frontale:
Giovedi 15 Settembre 2022
Dalle ore 17:30 alle ore 21:30
Questo corso ha l’obiettivo di introdurti nella strategia CRM (Customer Relationship Management).
Una strategia CRM è uno degli elementi fondamentali per il successo di un’impresa, di un’associazione o organizzazione.
Non è più il prodotto a fare la differenza tra le imprese, ma sempre di più, i clienti scelgono per il “servizio” che trovano rivolgendosi alla nostra organizzazione.
Mettere al centro il cliente è una delle strategie da adottare subito per avere un’arma che ti differenzi.
Il primo passo quindi, in una corretta gestione del cliente, è quello di avere una profonda conoscenza del cliente.
Il corso di CRM ci spiegherà come adottare questa strategia, come mettere al centro della nostra impresa il cliente e creare una strategia di relazione, organizzando l’impresa e i sistemi di CRM al suo interno al fine di adottare una vera strategia di Customer Relationship Management.
Il CRM è una strategia aziendale che mette al centro del proprio agire il cliente!
Il corso di CRM ha l’obiettivo di:
Sei un piccolo imprenditore un libero professionista o un artigiano: grazie al corso di CRM adottare una nuova strategia e far rendere al meglio le tue relazioni con i clienti.
Se hai o appartieni a un’azienda, un ente, un’associazione potrai far crescere la cultura aziendale per meglio competere sul mercato, per migliorare l’efficienza del tuo marketing, del tuo servizio clienti, senza esternalizzare il servizio o consentire ai tuoi collaboratori di gestire i progetti CRM in modo efficace.
Se sei un marketing manager, un responsabile Marketing o CRM, un responsabile del Customer Care, o lavori nell’area commerciale: approfondisci e migliora il tuo know-how per essere ancora più performante e capace di affrontare le sfide dei tuoi clienti.
Se ti vuoi affacciare al mondo del lavoro, sei uno studente o hai appena terminato gli studi o sei in cerca di un impiego di qualità con il corso di CRM acquisirai tutte le competenze che il mercato richiede, diventando protagonista e ambito per molte imprese.
Il Corso CRM Base è pensato al fine di comprendere cosa sia una strategia CRM e quali vantaggi hanno le organizzazione e le imprese nel mettere il cliente al centro del proprio business.
In particolare l’obiettivo è quello di fornire la possibilità di comprendere quali siano gli elementi di un CRM e soprattutto come adottare una strategia di Customer relationship management.
In questo corso gli argomenti trattati saranno i seguenti:
Il corso di CRM Base Customer Relationship Management ha una durata di 8 ore. Le date e le lezioni sono ancora da definire, ma se hai un’esigenza, non esitare a contattarci.
Att.ne: su richiesta il corso può essere svolto con diverse modalità e in diverse date o anche presso la sede richiesta dal cliente, in questo caso è necessario un contatto diretto.
Il corso di CRM è un corso frontale tenuto da docenti in aula.
Il metodo di insegnamento sarà fortemente interattivo per consentire di costruire una vera conoscenza.
L’utilizzo di scene e situazioni arricchiranno la parte teorica al fine di fare proprie le tecniche e le informazioni che verranno impartite durante il corso.
Saranno distribuite delle slide per consentire un approfondimento costante anche dopo il corso in aula.
Le nostre slide sono sempre aggiornate e arricchite con esempi e casi di studio.
Il costo Standard del corso di CRM Base è di Euro 170 IVA Esclusa
Offerta solo per questo corso
Euro 100 (IVA Esclusa)
Per i Soci del Club Pregio l’applicazione dell’IVA è del 4%
Il saldo del pagamento deve essere effettuato entro 3 giorni dall’inizio del corso.
Imprenditore, laureato in Ingegneria elettronica biomedica, da anni è nel mondo dell’ITC e del marketing spaziando dal web marketing al CRM passando per l’innovazione più spinta, ha lavorato con/per a pagamento o pro-bono per grandi e piccole imprese, è esperto di Web marketing, seo, web design, CRM etc. etc.
Riccardo ha insegnato in moltissimi corsi aziendali, MBA, etc…
Scopri di più su Riccardo Grassi
All’inizio del corso sarà distribuito materiale didattico, per consentirti un approfondimento costante anche dopo il corso in aula.
Il nostro materiale è sempre aggiornato e arricchito con esempi e casi di studio.
Quindi a fine corso dovrai aver superato un piccolo test, che garantirà la corretta comprensione delle informazioni insegnate durante il corso.
In questo modo potrai arricchire il curriculum con un’esperienza probante!
Il Corso Digital e Web Marketing si terrà presso:
Via Francesco Nullo, 12
1647 Genova
Realizziamo corsi di formazione su CRM (Customer Relationship Management) anche in versione individuale e full immersion.
Se desideri realizzare questo corso di CRM direttamente presso presso la sede della tua azienda: puoi specificarlo nei contatti o contattare direttamente la email rickygrassi@gmail.com
Il vero apprendimento inizia quando metterai in pratica le nozioni acquisite nel corso, nella tua azienda.
Per questo a fine stiliamo corso un piano di sviluppo individuale di CRM per i nostri clienti, offrendo un piano di coaching aziendale per lo sviluppo del CRM in azienda e una consulenza specializzata in CRM per te!
Corso realizzato in collaborazione di CRMNet.it
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